Sara Lani

Sara Lani è nata a Roma nel Maggio del 1993.

Si è avvicinata alla musica all’età di 7 anni cominciando a suonare il pianoforte sotto la guida del M° Christian Santirocco nella scuola di musica "Viva Musica".

Successivamente ha seguito corsi con il M° Emilio Merone e continua a studiare Jazz con il M° Antonio Figura.

Ha studiato canto con il M° Diana Torti, M° Giovanni Truppi e M° Nicoletta Nardi. Inoltre ha studiato con i M° Franco Vinci, M° Fabrizio Cardosa, M° Primiano De Biase e M° Fabio Tullio.

Successivamente inizia il corso di basso elettrico con il M° Francesco Saverio Capo e continua gli studi con il M° Luca Pirozzi.

Dal 2012 frequenta il corso di Basso Elettrico Jazz presso il Conservatorio "Licino Refice" di Frosinone, seguendo lezioni con i M° Marco Siniscalco, M° Stefano Cantarano e arrangiamento con il M° Paolo Tombolesi.

COLLABORAZIONI: Ha suonato con Matteo Geri Band, con il comico Nino Taranto all'ombra del Colosseo, è bassista ufficiale della Modern Accordion Orchestra, ed inoltre si esibisce in famosi locali romani e importanti piazze Italiane con un progetto di musica italiana e internazionale dagli anni '70 in poi con il gruppo Sounds Good.


© 1999 Ass. Cult. Viva Musica - P.Iva: 06574081003
Torna su