La sperimentazione e la creazione artistica sono le basi della nostra scuola di musica a Roma. Gli allievi sono sempre al centro di un percorso studi innovativo, educativo e formativo realizzato in funzione delle loro reali aspirazioni, esigenze e capacità così da poter trasformare la musica nel mezzo per la loro crescita individuale. Diffondiamo la cultura musicale dal 1992.
Il caffè letterario all’interno della nostra scuola di musica a Roma è uno spazio interculturale con molteplici iniziative. Un luogo per trascorre una pausa come nel salotto di casa tra concerti, masterclass, presentazioni libri, proiezioni cinematografiche, corsi, workshop, dibattiti in cui chi produce arte possa essere in contatto con chi la fruisce.
Nella scuola di musica a Roma è disponibile uno studio di registrazione che risponde a tutte le esigenze stilistiche dei musicisti. Un ambiente accuratamente climatizzato, insonorizzato e dotato delle migliori tecnologie per realizzare cd, demo, spot, jingle e completo di tutto quanto serve per le produzioni musicali destinate al mercato discografico.
Il progetto dell’auditorium si basa sul concetto innovativo di una struttura capace di adattarsi a qualsiasi esigenza realizzativa. È sicuramente il fiore all’occhiello della nostra scuola di musica a Roma: con i suoi 90 posti a sedere l’intero spazio ruota attorno all’idea principale della musica e di accogliere eventi artistici, registrazioni live, lezioni concerto, meeting e proiezioni didattiche.
La nostra scuola di musica a Roma è una struttura di 600mq suddivisi in 15 aule tra cui sale prove, auditorium e recording studio. Dispone anche di un ampio spazio con area ristoro e relax. Vieni a trovarci per fare un tour e scopri come è facile imparare a suonare uno strumento o cantare.